For Sale
€75.000,00
In pieno centro storico di Roccascalegna, a pochi passi da Piazza Umberto I, vendesi edificio cielo terra con vista panoramica del Castello e della Valle.
L’immobile si sviluppa su tre livelli con due ingressi che facilita un eventuale frazionamento per dividere in due unità immobiliari.
Le buone condizioni generali, la comodità dell’ubicazione fanno di questa offerta un’occasione di investimento unica nel suo genere in uno dei luoghi più caratteristici della regione Abruzzo a 35 minuti dal mare, a 50 minuti dalle piste da sci, a 50 minuti dall’aeroporto di Pescara.
Per informazioni e visite contattare Tel 0872 – 715252 | 337 910607.
Avviso:
I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti.
Le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, lo Studio Farina declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Si precisa che le descrizioni riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale
Per garantire la privacy l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile solo al fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione.