Vendita
€135.000,00
San Vito Chietino – Appartamento con terrazzo vista mare
A San Vito Chietino, che custodisce l’antico Trabocco Turchino, celebre protagonista dei poemi dannunziani, proponiamo in vendita un grazioso appartamento sito al piano primo di una palazzina non servita da ascensore.
L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno che include salotto, sala da pranzo e cucinotto. Questi ambienti si affacciano con due ampie finestre sul balcone e su un invitante terrazzo vista mare, di circa mq. 55. Un luogo paradisiaco questo in cui godersi le soleggiate giornate invernali e in estate per restare stesi a crogiolarsi al sole sorseggiando qualcosa di fresco e in compagnia degli amici, sapendo che la spiaggia è a soli duecento metri dall’appartamento.
La zona notte si compone invece di due confortevoli camere da letto con balcone e un bel bagno con box doccia.
Il fabbricato situato su una strada chiusa, appartata, ma a pochi metri dal mare è composto da tre piani fuori terra e dodici unità abitative, di cui circa la metà sono residenze abitate esclusivamente nel periodo estivo. A disposizione del condominio ci sono cinque posti auto ed altri si possono ricavare comunque lungo la strada che costeggia la palazzina.
L’accesso alla adiacente pista ciclopedonale “La Via Verde”, che si percorre con il mare a fianco, rende questo appartamento ancora più appetibile e comodamente fruibile in qualunque stagione dell’anno per godere appieno il meraviglioso scenario della Costa dei Trabocchi.
Ottima opportunità di investimento, ideale anche come soluzione estiva.