A Castel Frentano, un grazioso paese nella periferia sud ovest di Lanciano, nella piazza raccolta ed elegante che accoglie la chiesa madre e il teatro comunale del paese, vendiamo appartamento al piano secondo di una palazzina di famiglia che ospita pochi vani abitativi.
L’appartamento di mq. 100 si compone di: un ampio disimpegno, una cucina, un tinello con caratteristico camino angolare pienamente funzionante, un soggiorno, un bagno completamente ristrutturato e due stanze da letto – di cui una matrimoniale.
La proprietà si completa nel seminterrato di un ripostiglio uso cantina.
Non passa inosservato il pavimento rosso di cotto antico del soggiorno e quello a quadri e a scacchi nelle altre stanze che assomigliano più a un tappeto.
Negli affacci della casa, la vista si apre al paesaggio suggestivo che suscita una sensazione di pace e di tranquillità notevolmente percepibile all’interno di questo appartamento, posto nella sommità di un borgo abruzzese così caratteristico.
Il prezzo di questo immobile è invitante come il famoso “bocconotto” di cui Castel Frentano, da secoli, vanta orgogliosamente i natali.
Castel Frentano dista:
- meno di un ora dalla località sciistica di Mammarosa
- meno di mezz’ora dalla Costa dei Trabocchi e dalla Autostrada A14
- dieci minuti da Lanciano