Vendita
Trattativa riservata
Nel cuore di Atessa, in uno dei comuni più nobili che dominano il Sangro, proponiamo in vendita prestigiosa porzione di palazzo storico.
L’offerta in questione consiste in un vero e proprio appartamento in buone condizioni e con tutti i servizi a disposizione. La soluzione può essere pensata per come abitazione o per ricavarne uffici in punto strategico della città.
C’è la possibilità,inoltre, di acquisire i magazzini a piano terra: pieni di suggestione e fascino possono essere trasformati, ad esempio, come taverne a servizio degli ospiti turistici o rimesse di qualsiasi tipo. (Euro 9000 trattabili-200 mq circa)
Il Palazzo, la cui edificazione risale al 1646, sorge sulla via che collega il quartiere Santa Croce a Largo Castello.
Le condizioni generali degli immobili, pur necessitando di ristrutturazione, sono buone e possono essere sfruttati come luoghi di ricezione turistica o per farne la sede di una attività culturale di vario tipo.
La possibilità di raggiungere rapidamente sia le località balneari della Costa Adriatica (20 minuti di Superstrada) , sia i numerosi siti di interesse storico, artistico e naturalistico fanno di questa proposta una occasion da non lasciarsi sfuggire.
Immobile da vendere con urgenza, Si valutano proposte. Contattaci per una visita senza impegno!
[agente immobiliare] Geometra, progettista d’interni, consulente presso un noto marchio nella vendita degli…
Guarda la mia lista