Vendita
€349.000,00
Riferimento: V1966
Prezzo:
Villa Martelli, frazione tranquilla e residenziale del Comune di Lanciano (CH), ideale per chi cerca comfort e riservatezza a pochi minuti dal centro.
Villa indipendente su tre livelli + sottotetto, attualmente suddivisa in due unità immobiliari autonome, perfette per una soluzione bifamiliare o per famiglie numerose.
Nota informativa:
I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti.
Le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, lo Studio Farina declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Si precisa che le descrizioni riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale
Per garantire la privacy l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile solo al fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione.
[Agente immobiliare] Geometra, progettista d’interni, consulente presso un noto…
Guarda la mia lista