Vendita
€29.500,00
Tornareccio, in uno dei borghi più caratteristici d’Abruzzo, famoso per la storica produzione del miele, proponiamo in vendita immobile in centro in posizione comoda con parcheggio pubblico vicino.
Appartamento di circa 85 mq abitabile ed in buono stato oltre ad un locale sotto strada e locale soffitta.
Le buone condizioni generali, la comodità dell’ubicazione fanno di questa offerta un’occasione di investimento unica nel suo genere in uno dei luoghi più caratteristici della regione Abruzzo a 40 minuti dal mare, a 50 minuti dalle piste da sci, a 60 minuti dall’aeroporto di Pescara.
Prezzo di vendita: euro 29.500,oo.
Per informazioni e visite contattare Tel 0872 – 715252 | 337 910607.
Avviso:
I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti.
Le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, lo Studio Farina declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Si precisa che le descrizioni riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale
Per garantire la privacy l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile solo al fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione.
[Agente immobiliare] Geometra, progettista d’interni, consulente presso un noto…
Guarda la mia lista