Studio Immobiliare Farina

La casa che ho nel cuore

  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Immobili di lusso
  • Proponi il tuo immobile
  • Staff
  • Partners
  • Contatti
  • Lingua: Italiano
    • Italiano Italiano
    • English English
Invia
Studio Immobiliare Farina

La casa che ho nel cuore

  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Immobili di lusso
  • Proponi il tuo immobile
  • Staff
  • Partners
  • Contatti
  • Lingua: Italiano
    • Italiano Italiano
    • English English
Invia
Studio Immobiliare Farina

La casa che ho nel cuore

  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Immobili di lusso
  • Proponi il tuo immobile
  • Staff
  • Partners
  • Contatti
  • Lingua: Italiano
    • Italiano Italiano
    • English English
Invia
Canosa Sannita – Palazzina in centro con due appartamenti
  • Home
  • Abruzzo
  • Chieti
  • Canosa Sannita

Canosa Sannita – Palazzina in centro con due appartamenti

Vendita

€120.000,00

See All Photos (44)See All Photos (44)
Canosa Sannita – Palazzina in centro con due appartamenti

ID Immobile :

 V11845

Camere da letto
4
Bagni
2
Garage
2
Anno di costruzione
ante 1967
Area
310 mq

Descrizione

A Canosa Sannita, un piccolo borgo con una comunità attenta a coltivare gentilezza, comprensione, rispetto e solidarietà, oltre che a produrre un rinomato vino e olio di oliva, lo Studio Immobiliare Farina propone in vendita una casa terra-tetto, affiancata, composta da due appartamenti indipendenti con tripla esposizione.

L’immobile situato fronte strada principale, in via Giuseppe Garibaldi, a trecento metri dalla Piazza principale, in una zona dove c’è tutto quello che serve.  La Posta, la farmacia, bar, varie attività commerciali, il Parco dei sogni, l’area fitness, il parco giochi appena ultimato ed altro ancora.

Il fabbricato, che ospita due unità abitative, è completamente recintato, dotato di un ingresso carrabile e pedonabile ed ha un’ampia corte esterna.

Al piano terra, un appartamento per complessivi mq. 140 così ripartiti: la zona giorno che comprende salotto e cucina, un piccolo disimpegno, due camere matrimoniali, un bagno con ampio box doccia e angolo lavatrice. All’esterno una comoda cantina, un’accogliente loggetta e un portico utilizzabile come rimessaggio di due posti auto al coperto. Questa proprietà è attualmente a reddito.

Al piano primo, un appartamento da ristrutturare per complessivi mq.170, All’abitazione si accede tramite una scala esterna che ci accompagna in uno spazioso terrazzo. All’interno della casa troviamo: un ingresso, una cucina con balcone, uno spazioso disimpegno con balcone che conduce a due grandi stanze luminose attualmente adibite a camere da letto matrimoniali, un disimpegno e un bagno con vasca. Al piano secondo tre spaziosi locali mansardati con lucernai raggiungibili tramite una gradinata di collegamento interna. L’abitazione è libera da subito.

Una casa con una piacevole soluzione abitativa, senza spese condominiali, problemi di parcheggio, in zona servita; a pochi chilometri dall’incantevole spiaggia dorata di Lido Riccio di Ortona e a trenta minuti dal Parco Nazionale della Maiella. Canosa Sannita è ben collegata a Pescara, Chieti e Lanciano.

Ci piace identificare questo borgo con il nuovo monumento appena realizzato dentro la pinetina e denominato “Il Punto dell’Amore”. La stele rappresenta la forza trainante necessaria a guidare ogni azione umana.

Possibilità di poter acquistare, a parte:

un garage di mq. 23

un ampio magazzino con una ex stalla per complessivi  mq. 104

un terreno confinante con la casa di mq. 2.126 di cui mq. 901 edificabili.

Avviso:

Le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.

A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, lo Studio Farina declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

Si precisa che le descrizioni riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.

Per garantire la privacy l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile solo al fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione.

Dettagli aggiuntivi

  • Palazzina in centro con due appartamenti indipendenti:

Caratteristiche

  • accesso carrabile indipendente
  • Adatto alle famiglie
  • Ampio spazio esterno
  • Balconi
  • Ben collegato
  • Buona esposizione
  • Cancello
  • Cantina
  • Climatizzatore
  • Corte esterna
  • Doppio posto auto
  • Due ingressi indipendenti
  • Fronte strada
  • Garage disponibile
  • Ingresso indipendente
  • No condominio
  • Ottima posizione
  • Parcheggio privato
  • Soffitta
  • Terrazzo
  • Vasca da bagno
  • Zona centrale

Planimetrie

piano terra

piano terra

piano primo

piano primo

Prestazioni energetiche

  • Classe energetica: E
  • A ++++
  • A +++
  • A++
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Agenti

Calcolo mutuo

10 Anni Fisso, 3.5% Interesse
  • Rata

AGENTE IMMOBILIARE

Piero Farina

info@studioimmobiliarefarina.eu
+39 337 910607

Contattaci

3015 Grand Ave, Coconut Grove, Merrick Way, FL 12345

+123-456-789

robot@inspirythemes.com

Traslochi

Restyling e Design

Arredamenti

English customers:
agency@abruzzopropertyfarina.com

Documenti e contatti

Privacy Policy

© 2018 Studio Immobiliare Farina - via Piana La Fara, 144/B - 66041 Atessa (CH) Tel: +39 0872.715252 e-mail: info@studioimmobiliarefarina.eu Agenzia di Mediazione / immobiliare, Iscrizione Camera di Commercio di Chieti, REA N° 100086. Ruolo agenti immobiliari N° 1093 P.IVA 01618350696

|
Lanciano, imponente Palazzo storico con affreschi [V4830] Tornareccio, San Giovanni casa indipendente [V1847]
Studio Immobiliare Farina
  • Accedi
Password Dimenticata?